Federcomated

Milano, 10/03/2017

Grande convegno Federcomated al MADE expo - Riproposto il tema della ristrutturazione e riqualificazione edile

Anche quest’anno Federcomated-Confcommercio-Imprese per l’Italia in collaborazione con MADE expo, ha organizzato un grande convegno che si terrà venerdì 10 Marzo 2017 alle ore 14.00 presso la Fiera di Milano Rho al Centro Servizi – Sala Sagittarius (v. mappa).

Il convegno, dal titolo IL CONTRIBUTO DELLA DISTRIBUZIONE EDILE NELL’INDUSTRIALIZZAZIONE DEL MICRO/PICCOLO/MEDIO CANTIERE, ha l’obiettivo di raccogliere contributi per una più approfondita conoscenza dei nuovi modelli organizzativi dei piccoli e micro cantieri, potenziali protagonisti del mercato della ristrutturazione e riqualificazione edile.

Come puoi vedere dal programma scaricabile dal link, nel corso della conferenza si alterneranno, dopo l’introduzione del Presidente Freri, Flavio Monosilio, responsabile del Centro Studi Ance, Rinaldo Incerpi, Presidente CNA Costruzioni, Gian Domenico Giovannini, Amministratore Delegato di Laterlite e Luca Berardo, Presidente di Sercomated.

Considerati i profondi cambiamenti subiti dal mercato, anche alla luce del complicato momento economico e finanziario che stiamo vivendo, si impone una severa riflessione sul futuro del sistema distributivo e, soprattutto, sull’aggiornamento delle sue formule.

Per partecipare occorre compilare e spedire la scheda di partecipazione (v. link), per consentirci di inviarTi con lettera a parte il codice invito per ottenere gratuitamente il biglietto di ingresso a MADE expo.

Nella stessa giornata alle ore 11.00 presso l’AREA BUILDSMART! - Sostenibilità al Pad. 1 è previsto il workshop “L’evoluzione dei servizi al cantiere: noleggio professionale e soluzioni cantieristiche innovative”.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Piantina padiglioni MADE expo