Federcomated

Bolzano, 29 Gennaio 2016

L’'edilizia intelligente al centro della fiera Klimahouse - I commercianti di materiali edili nell’Unione sono partner ed espositori - La presidente Schönthaler:

I commercianti di materiali edili dell’Unione Commercio Turismo Servizi Alto Adige prendono parte anche quest’anno, sia come partner che come espositori, alla fiera specializzata Klimahouse.

La rassegna professionale dedicata all’efficienza energetica e al risanamento nell’edilizia evidenzia come, nel settore, siano disponibili una serie di alternative tecniche ed economiche per utilizzare l’energia in maniera più intelligente. “Di giorno in giorno arrivano sul mercato sempre nuovi materiali. Per questo motivo una formazione costante è particolarmente importante. I commercianti di materiali edili dell’Unione garantiscono ai propri clienti una consulenza competente e professionale”, afferma Brigitte Schönthaler, presidente della categoria (nella foto).

Come già avviene da diversi anni, l’Assemblea generale della categoria avverrà nell’ambito della fiera. L’appuntamento è per venerdì, 29 gennaio, alle ore 17.30, presso la Sala Vajolet. Gli attuali dati sul settore saranno presentati da Georg Lun, direttore dell’Istituto di ricerca economica IRE della Camera di commercio di Bolzano.

Anno dopo anno Klimahouse è riuscita ad attirare un interesse sempre maggiore, con particolare successo nella struttura dell’offerta, articolata da un lato nella rassegna specializzata ricca di numerosissimi prodotti e servizi innovativi presentati da altrettanti espositori altamente qualificati e, dall’altro lato, da un prestigioso programma di contorno composto da eventi formativi e informativi, progettati in collaborazione con partner di primo livello. “La scelta dei materiali da costruzione è il momento decisivo di qualsiasi progetto edile. Consulenza e qualità sono i pilastri delle nostre aziende associate”, ribadisce Schönthaler.

La fiera Klimahouse 2016 si terrà dal 28 al 31 gennaio a Bolzano.

 

Ulteriori informazioni:
Christine Walzl, segretaria categoria commercianti di materiali edili
Unione commercio turismo servizi Alto Adige
T 0471 31o 514, cwalzl@unione-bz.it, www.unione-bz.it/commerciantiedili