Federcomated
News & Eventi
Milano, 10/11/2005
Al via il "Master per gli imprenditori della distribuzione edile"

Il prossimo 10 novembre avrà inizio la nuova proposta di formazione e aggiornamento professionale organizzata da Federcomated, in collaborazione con l’Ascomed della provincia di Como.
Al corso, della durata di 128 ore (per un totale di 16 giornate), partecipano 13 aziende provenienti dalla province di Como, Milano, Bergamo, Brescia e Torino.
Attraverso i diversi passaggi in cui il corso è strutturato gli utenti verificheranno la coerenza delle rispettive strutture aziendali con gli obiettivi perseguiti, ne individueranno i punti di forza e di debolezza, progetteranno e pianificheranno gli sviluppi possibili o auspicabili.
Questo Master è uno strumento efficace per articolare un'analisi approfondita della propria impresa e del mercato in cui questa si inserisce, e per pianificare le linee di azione per il suo sviluppo.
Per l'ampiezza dei contenuti proposti il corso si rivolge ai titolari d'azienda e ai loro principali collaboratori (responsabile di punto vendita, responsabile marketing e sviluppo) nonché alle figure coinvolte in eventuali processi di passaggio generazionale.
Questa prima edizione del Master, che si tiene a Milano, si avvale del finanziamento degli Enti Bilaterali della provincia di Como: la partecipazione è pertanto gratuita.
Il regime di finanziamento prevede che possano accedere al corso esclusivamente persone occupate ovvero titolari, dipendenti, soci.
Gli interessati a partecipare alla prossima edizione possono contattare il nostro ufficio Ufficio Formazione e Sviluppo: Como, via Manzoni 4, tel. 031 2441 - fax 031 300118 - e-mail formazione@upcts.it.